Cinto Caomaggiore

Codice Meccanografico: VEAA825011

Cosa fa

Sono iscritti 65 alunni suddivisi in 3 sezioni; all’interno del plesso operano 6 docenti di sezione, 3 di sostegno, un docente per l’insegnamento della Religione cattolica e un docente di potenziamento.
Il tempo scuola è strutturato in 40 ore settimanali ripartite in 5 giorni: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 16.00. Vengono proposte attività di sezione e intersezione, laboratori, lingua 2 e potenziamento della lingua italiana per stranieri, mensa, giochi, attività ricreative, gioco – sport, progetti di ampliamento dell’offerta formativa, attività di biblioteca, attività e progetti di continuità con la Scuola Primaria.
La docente di religione opera su tutte le sezioni.
Il servizio mensa viene gestito dalla ditta Euroristorazione con un cuoco che opera nella cucina scolastica e degli addetti che provvedono alla distribuzione dei pasti.

Responsabile di plesso: Fadini Barbara

I.R.C.: Brunzin Michela