SCUOLA DELL'INFANZIA

Italo Calvino – Pramaggiore

Codice Meccanografico: VEAA825033

Cosa fa

infanzia_pramaggioreSono iscritti 118 alunni suddivisi in 4 sezioni; all’interno del plesso operano 8 docenti di sezione, 1 docente di sostegno, 1 docente di potenziamento, 1 docente di religione. Il tempo scuola è strutturato in 40 ore settimanali ripartite in 5 giorni: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 16.00. Vengono proposte attività di sezione e intersezione, laboratori, lingua 2 (inglese), mensa, giochi, attività ricreative, gioco – sport. I docenti che operano in più sezioni e plessi sono gli insegnanti di sostegno, di potenziamento e di religione.
Il servizio di scuolabus è gestito dall’Amministrazione Comunale. Il servizio mensa viene gestito dalla Ditta Vivenda; un cuoco opera nella cucina scolastica e degli addetti provvedono alla distribuzione dei pasti.

Responsabili di plesso: Bravo Elisa

I.R.C.: Brunzin Michela