IC NIEVO

Infanzia Italo Calvino – Pramaggiore

Via Leopardi, 66 – 30020 – Pramaggiore (VE)

Tel. 0421-799085 – C.M. VEAA825033

infanzia_pramaggiore

Sono iscritti 118 alunni suddivisi in 5 sezioni; all’interno del plesso operano 10 docenti di sezione, 1 docente di sostegno, 1 docente di potenziamento e 1 docente di religione. Il tempo scuola è strutturato in 40 ore settimanali ripartite in 5 giorni: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 16.00. Vengono proposte attività di sezione e intersezione, laboratori, lingua 2 (inglese), mensa, giochi, attività ricreative, gioco – sport. I docenti che operano in più sezioni e plessi sono gli insegnanti di sostegno, di potenziamento e di religione.

Il servizio di scuolabus è gestito dall’Amministrazione Comunale. Il servizio mensa viene gestito dalla Ditta Vivenda; un cuoco opera nella cucina scolastica e degli addetti provvedono alla distribuzione dei pasti.

Responsabili di plesso: Manuela Buffa e Rosa Cecchetto

Docenti assegnati alle classi