IC NIEVO

Infanzia Italo Calvino – Pramaggiore

Via Leopardi, 66 – 30020 – Pramaggiore (VE)

Tel. 0421-799085 – C.M. VEAA825033

infanzia_pramaggiore Sono iscritti 140 alunni suddivisi in 5 sezioni; all’interno del plesso operano 10 docenti. Il tempo scuola è strutturato in 40 ore settimanali ripartite in 5 giorni: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 16.00. Vengono proposte attività di sezione e intersezione, laboratori, lingua 2 (inglese), mensa, giochi , attività ricreative, gioco – sport. I docenti che operano in più sezioni e plessi sono gli insegnanti di sostegno e di religione.
Il servizio di scuolabus è gestito dall’Amministrazione Comunale e in parte da ditta privata. Il servizio mensa viene gestito dalla ditta C.I.R., un cuoco opera nella cucina scolastica e degli addetti provvedono alla distribuzione dei pasti.

Responsabile di plesso: Innocente Daniela

Docenti assegnati alle classi