Infanzia di Giai

Via S.Giovanni, 6 – 30020 Giai di Gruaro (VE)

Tel. 0421-74912 – C.M. VEAA 825022

Sono iscritti 30 alunni riuniti in un’unica sezione; all’interno del plesso operano 2 docenti di sezione, 1 docente di potenziamento e 1 docente di Religione Cattolica. Il tempo scuola è strutturato in 40 ore settimanali ripartite in 5 giorni: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 16.00. Vengono proposte attività di sezione e intersezione, laboratori manipolativi e creativi, progetti con esperti esterni, attività motoria, attività di biblioteca, attività ricreative, gioco-sport, mensa. I docenti che operano in più sezioni e plessi sono gli insegnanti di sostegno, di potenziamento e di religione.

Il servizio di scuolabus è effettuato dall’Amministrazione Comunale. Il servizio di refezione scolastica è assicurato dalla ditta EATY SRL di Milano. I pasti verranno preparati nella cucina del Centro Servizi per Anziani di Gruaro.

Responsabile di plesso: Carla Crosariol

I.R.C.: Brunzin Michela

Docenti assegnati alle Sezioni:

Sezione AColussi CarlaCrosariol Carla

Regolamento di plesso

Attività didattica settembre-dicembre 2016 (.pdf)