Infanzia Alice guarda il mondo – Loncon

via Paolo Lino Zovatto, 55 – 30020 Loncon di Annone Veneto (VE)

Tel: 0422 864010 C.M. VEAA825044

infanzia_lonconSono iscritti 49 alunni suddivisi in due sezioni ; all’interno del plesso operano 4 docenti di sezione, un docente per l’insegnamento della Religione Cattolica e un docente di potenziamento. Il tempo scuola è strutturato in 40 ore settimanali ripartite in 5 giorni: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 16.00. Vengono proposte attività di sezione e intersezione, laboratori, musica attiva Metodo Orff, Scatole Azzurre, gioco psicomotorio, giochi, attività ricreative , gioco- sport, mensa. I docenti che operano in più sezioni e plessi sono gli insegnanti di sostegno, potenziamento e religione.
Il servizio di scuolabus è gestito dall’ Amministrazione Comunale. Il servizio mensa viene gestito dalla ditta Serenissima Ristorazione S.. p. A. di Vicenza, con una cucina interna dove una cuoca provvede alla produzione e distribuzione dei pasti

Responsabile di plesso: Bergamin Paola

Insegnante di I.R.C.: Minato Francesca