Bullismo & Cyberbullismo

• Per i docenti dei tre ordini! Per visualizzare i materiali didattici e informativi dedicati sia al fenomeno del Bullismo che a quello del Cyberbullismo, selezionati per voi dalla Commissione, cliccare sul seguente link > Bullismo&Cyberbullismo . Il lavoro è da considerarsi ‘in progress’, essendo previsti l’aggiornamento e l’integrazione dei materiali per tutto il mese della Sicurezza in Rete!

• Per i genitori delle alunne e degli alunni dei tre ordini! Per visualizzare i materiali  informativi dedicati sia al fenomeno del Bullismo che a quello del Cyberbullismo, selezionati per voi dalla Commissione, cliccare sul seguente link > Bullismo&Cyberbullismo_Genitori